secret light

Lampada artistica da tavolo in cui comanda il suo stile contemporaneo-barocco. L’originalità del prodotto consiste nella possibile doppia accensione: la prima generata da un led posizionato alla base di ogni braccio, la seconda generata dalla fiamma viva.

SECRET LIGHT è una delle prime opere che ha caratterizzato questa Collezione, una sfida per LuceControCorrente nata dalla collaborazione con l’artista romano Guerraz. Una collaborazione vincente che pone le sue radici nel rispetto del fare artistico, perché solo il connubio tra fare artistico ed esperienza illuminotecnica può portare alla creazione di opere di questo livello.

L’idea alla base è quella di partire da un’opera e trasformarla in Luce, come pura e originale forma d’arte. L’armonia tra luce e arte ha il suo fulcro nel rispetto dell’opera, che non viene intaccata nella sua essenza, ma esaltata nel suo divenire creazione luminosa.

Equilibrio è la parola chiave: l’opera rimane opera e contemporaneamente la luce è luce, non sottofondo. Illuminare e diventare parte integrante e fondamentale dell’ensemble finale: Luce, architettura invisibile che aumenta la realtà artistica delle opere.

Credits:  https://guerraz.org/

a